AIS Bari presenta il seminario di approfondimento sui “Difetti olfattivi del vino” con il Prof. Luigi Moio, sabato 29 novembre ’14 Hilton Garden Inn Bari

0

moio

Cari amici, l’AIS Bari è lieta di invitarVi al seminario “I difetti olfattivi del vino” tenuto dal prof. Luigi Moio, docente di Enologia presso l’Università Federico II di Napoli e dalla dott.ssa Maria Tiziana Lisanti del Dipartimento di Scienza degli Alimenti della stessa Università. Il seminario si svolgerà sabato 29/11/2014 dalle ore 9,30 alle ore 17,30 presso l’Hotel Garden Hill, via don Guanella .

Avremo modo di accostarci ad un argomento appassionante e ad un approfondimento professionale di basilare importanza, perché  saranno forniti non semplicemente i parametri per riconoscere quando nel vino c’è un difetto, ma anche gli strumenti conoscitivi per individuarne le cause e, quindi, suggerire le soluzioni.

L’incontro con il prof. Luigi Moio sarà un’ esperienza unica. Riferendosi all’olfatto egli dice: ”il più misterioso tra i sensi, svela i segreti sottili della più misteriosa delle bevande” e con la sua scienza e la sua passione, saprà regalarci autentiche emozioni oltre a conoscenze nuove. Inoltre, va riconosciuto il grande valore della seconda relatrice, la dott.ssa Maria Tiziana Lisanti, studiosa dei problemi connessi con l’identità sensoriale del vino.

Contributo di partecipazione € 50,00 (incluso lunch a buffet)

Per info e prenotazioni esclusivamente telefoniche:
Angela Giasi 329 3503923
Michele Mastrogiovanni 347 9362671
Michele Montemurro 347 4710138

AIS Delegazione Bari

Share.

About Author

Leave A Reply